Crociera privata a Maldive

Noleggiate la vostra barca per una crociera privata con amici o familiari.

Il Maldive contrario!

Con amici o familiari, navigate da un atollo all'altro in modalità Robinson, per una scoperta insolita dell'arcipelago.

Scegliete la durata della vostra crociera Maldive privata e vi suggeriremo il miglior itinerario in base alla stagione e alle attività che avete scelto

. Snorkeling intorno a scogliere piene di pesci per osservare l'eccezionale fauna marina: tartarughe, mante, squali balena... Immersioni con la nostra guida per scoprire i siti più belli nelle migliori condizioni o per imparare ad immergersi. Tra le barriere coralline protette, dove si possono ammirare tra l'altro le mante, e la moltitudine di passi che attirano banchi di pesci e squali, è difficile annoiarsi.
Durante la vostra crociera privata potrete godere a vostro piacimento dei piaceri emblematici diMaldive : nuotare in acque trasparenti, spiaggia di sabbia bianca, isole deserte e lagune con acque turchesi.
Senza dimenticare la pesca, lo "sport nazionale" da praticare con i marinai che vi porteranno nei loro campi da gioco...

Crociera privata in catamarano

Trovatevi in completa privacy a bordo di un catamarano di 12 metri.

Durante la vostra crociera privata, l'equipaggio vi farà scoprire coste poco conosciute e accessibili solo via mare, per una vacanza esclusiva e intima. Tre cabine doppie con aria condizionata per una capacità massima di 6 persone.

Crociera privata Dhoni

Crociera privata di lusso su un'affascinante barca tradizionale, a cui sono stati aggiunti tutti i comfort moderni.

I Dhoni sono fatti di legno locale proveniente dalle barche dei pescatori maldiviani. Ci sono due comode cabine con aria condizionata e bagni completamente attrezzati. La capacità massima è di 6 persone.

Oltre la barriera corallina
yacht privato di lusso

Over Reef accoglie da due a sei passeggeri per una crociera di lusso privata.

Con il suo scafo allargato, Over Reef è un catamarano molto stabile in tutte le condizioni. Gli ampi spazi abitativi, i soffitti alti e le attrezzature innovative ne fanno una villa molto confortevole sul mare.

Recensioni dei viaggiatori

Viaggio eccezionale per lo snorkeling

Un equipaggio e una barca perfetti, paesaggi unici, immersioni magnifiche, rimarrà nei nostri ricordi un viaggio eccezionale che consigliamo vivamente.

Plus : Le immersioni
Il minimo :Niente
Grezes
22/12/19

Una crociera eccezionale

Una crociera privata eccezionale grazie ad un equipaggio perfetto. Hanno reso la nostra vacanza bellissima.

I plus : Le immersioni, l'equipaggio, la flessibilità
Almeno :La barca che si muove bcp
Olivia
22.11.2019

Incredibile crociera privata

Abbiamo finito la nostra crociera privata questa mattina e ci siamo divertiti molto. L'Over Reef era assolutamente perfetto per la nostra famiglia, e non sembrava una prima crociera (anche se so che l'equipaggio ha lavorato molto duramente per risolvere i piccoli problemi che si presentano sempre con una barca nuova). In particolare, voglio dire quanto sia stato grande l'intero equipaggio. Hanno fatto del loro meglio per renderla una grande esperienza per noi, e soprattutto per Nasru e Adam, che sono sempre molto competenti, professionali e felici di essere con noi. Anche il cibo era sorprendentemente buono.

David
Agosto 2019

Favolosa Crociera alla Maldive

Questi 10 giorni sul Dhoni stella 2 sono stati favolosi.
I piccoli piatti di Kaathee, la gentilezza di Suleiman, l'umorismo di Aju e la professionalità del Capitano hanno reso ogni giorno straordinario.
Abituato alle crociere private, questo soggiorno è di gran lunga il migliore che abbiamo mai avuto.
Dalla prima colazione fino all'ora di andare a dormire, l'equipaggio è sempre a vostra disposizione per offrirvi un'attività o per farvi scoprire le bellezze delle Maldive. Spiaggia abbandonata, snorkeling, immersioni, barbecue, squalo balena..... Tutto era assolutamente perfetto. La pesca serale alle spalle del Dhoni e il piacere di assaggiare il pesce pescato è stato un puro piacere. La presenza di Aju sulla barca è un vero plus: Briefing delle immersioni del giorno prima, debriefing dopo le immersioni, selezione dei migliori spot per lo snorkeling, tutto questo evitando la folla, che gioia.
Vorremmo ringraziarvi Jérômeper la vostra disponibilità e per i buoni consigli nell'organizzazione del nostro viaggio e di tutto l'equipaggio per tutti questi ottimi momenti passati insieme.

I vantaggi: l'equipaggio adorabile e il fascino della barca.
Il minimo :nessuno
Caroline&Rémi
Dal 16/07/19 al 26/07/19

Siamo lieti

Siamo molto contenti del nostro viaggio sul Dhoni Stella. La barca è perfetta, l'equipaggio in cima. Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo pescato e mangiato il nostro pescato. Le giornate sono state punteggiate da snorkeling dove abbiamo potuto nuotare con pesci multicolori, tartarughe, squali, razze e per l'ultimo giorno delfini. Non c'è niente da dire su questo viaggio. Era perfetto.

Vantaggi :Equipaggio al top, barca superba.
Les moins :Tanto per dire qualcosa, sarebbe stato bello se qualcuno avesse parlato francese.
Perrine
19 agosto

Dhoni Stella

Tutto l'equipaggio è stato molto attento e Inram è stato molto disponibile.
La cuoca Kumar ci ha deliziato ogni giorno con piatti variegati e molto ben preparati.
Il nostro preferito: lo snorkeling più interessante di Elidhoo.

I plus :Il comfort della barca
Il minimo: lo stato dei coralli
Françoise

Memorabile crociera privata alla Maldive

Una settimana di crociera su un catamarano privatizzato. Eravamo 6 amici con 3 membri dell'equipaggio. Appena usciti dall'aereo, ci siamo diretti verso South Male e l'atollo di Felidhoo. Ogni giorno c'erano tante sorprese, delfini, razze, tartarughe, ... snorkeling e bellezze subacquee ... e abbiamo anche nuotato con gli squali!

I plus : Una settimana da sogno alla scoperta dei fondali marini e Maldive del ritmo di un tranquillo catamarano a vela con un equipaggio al top!
Il meno : La comunicazione limitata con l'equipaggio che non parla francese e che ha un inglese limitato, come noi.
François
7 giorni nel marzo 2019

Una crociera privata da sogno per laMaldive !

Abbiamo avuto l'idea di fare una crociera privata Dhoni Stella ascoltando i nostri amici che ci raccontavano del loro meraviglioso viaggio.
I primi contatti via e-mail con Jerome sono stati molto ricchi di risposte alle nostre piccole domande pratiche. È stato rassicurante avere un francese che li Maldive conosce a portata di mano per elaborare un programma su misura per voi, visto che era il nostro primo viaggio in questo paese.
L'equipaggio della barca è stato molto professionale, adattando le attività in base alle condizioni atmosferiche, in modo da sfruttare al meglio il bel tempo.
Con i nostri 2 bambini, questo viaggio è memorabile con lo snorkeling su misura per poter vedere tutto: tartarughe, mante, banchi di pesci, squali (molto belli, neanche spaventati), delfini (in superficie)... Abbiamo seguito uno squalo balena per 45 minuti, erano lì solo per noi, grazie Nasru per l'avvistamento. Siamo sempre stati soli all'ancora in posti che piacciono al capitano. Abbiamo pescato tutto il pesce che Kumar (super chef) preparava per noi in sashimi e cucinato alla perfezione. E non vi parlo della serata su un'isola deserta, solo per noi... da rifare il prima possibile. Grazie a tutta la squadra e buona fortuna!

I plus : la barca è super bella e confortevole, l'equipaggio è molto caldo, siamo a casa, ci sentiamo troppo bene!
Il meno: una settimana è troppo breve...
Valérie

Magnifica Crociera in Catamarano Privato

Magnifica crociera in catamarano. Abbiamo privatizzato il catamarano per la nostra famiglia: 2 adulti e 3 bambini. Per una settimana, tra isole deserte, snorkeling e pesca, il soggiorno è stato perfetto. Il catamarano è molto ben tenuto, l'equipaggio è professionale, simpatico e molto discreto. La cucina è gustosa, abbiamo assaggiato il pesce che abbiamo pescato. Grazie ancora per la serata in spiaggia, indimenticabile...

Nicolas

Bella crociera sulla Stella I

Ci è piaciuta molto la posizione della barca (Dhoni Stella I) e l'estrema benevolenza di tutto l'equipaggio, che si è preso cura di noi durante tutta la crociera.
Tempo splendido, mare molto calmo e tanto pesce nello snorkeling.
Siamo molto soddisfatti del nostro viaggio.
Congratulazioni al cuoco Kumar che ci ha deliziato.

Virginie et Greg
Gennaio 2019

Indimenticabile

Siamo partiti all'inizio di febbraio 2019 con Sous l'Ocean per una crociera privata di 8 giorni nel Maldive. Il sole era al rendez-vous e i punti di snorkeling di ogni bellezza. Abbiamo potuto goderci le isole vergini da soli, nuotando con tartarughe, mante e squali grazie all'attento ascolto del capitano. Compleanno a lume di candela su una piccola isola sperduta nell'oceano: gigantesca!

Il ricordo rimarrà indimenticabile, da fare e rifare.

Piccolo appartamento: La visita di due isole abitate non presenta alcun interesse di rilievo (architettura minimalista e negozi di cartoline e conchiglie). La visita di una sola isola è sufficiente per...

A parte questa piccola osservazione, questa crociera è stata memorabile.

Inoltre : punti di snorkeling, pasti (grazie allo Chef), la serata su un'isola deserta.
Almeno: la visita dei villaggi che non rappresenta un grande interesse.
Eric
dal 03 al 10 febbraio 2019

Torneremo...

Crociera privata ideale per la nostra famiglia con i nostri 2 bambini (11 e 14 anni). L'equipaggio Dhoni Stella è professionale e molto cordiale. L'accoglienza è calorosa e le attività molto ben organizzate. Specificando prima dell'arrivo lo stile di cucina che ci è piaciuto così come le bevande, siamo stati deliziati dal catering a bordo del Dhoni Stella. Per noi era cibo locale (non troppo piccante per i nostri figli) e pesce fresco. Lo "Chef" è un maestro nella preparazione del pesce crudo che abbiamo pescato con la famiglia con il prezioso aiuto dei marinai.

Le scogliere per lo snorkeling e i siti di immersione (abbiamo avuto la fortuna di passare 1 ora con le mante intorno a noi) erano molto belle. Soprattutto quando si è l'unica barca. Le lagune scelte per le notti erano molto tranquille e molto piacevoli.

Il nostro unico desiderio è quello di tornare indietro nel tempo con la stessa formula, ma forse per un periodo di tempo più lungo...

Juliette, François
fine dicembre 2018

Soggiorno perfetto

Molte grazie a coloro Jérôme che si sono presi il tempo di rispondere alle tante domande che abbiamo avuto.

Il soggiorno è stato perfetto con una squadra di prim'ordine. La parola chiave sui commenti dei soggiorni maldiviani è spesso "sogno" è bene che per questo soggiorno la parola non esista.

Questa è la nostra terza visita Maldive e non pensiamo di lasciarla in altro modo se non con questa formula.

Questa è la prima volta che ho commentato un soggiorno su Internet, ma con un'esperienza come questa e una professionalità come questa, non possiamo che sostenerla.

I vantaggi: tutto
Il minimo: niente
Cécile
Novembre

Il sogno della famiglia!

La perfezione, il soggiorno da sogno, il cibo di un resort a 4 stelle. Impeccabile organizzazione pre-viaggio con un itinerario personalizzato, attività e pasti a bordo del nostro catamarano. In agosto il tempo è stato molto bello con un mare calmo e solo sole! Nello snorkeling abbiamo visto di tutto: mante, squali e tante tartarughe. Le scogliere degli isolotti dell'atollo di Felidhoo sono molto belle con tanto pesce.

Grazie all'equipaggio per la serata sull'isola deserta. Per fortuna non c'erano zanzare. Ci è piaciuta molto questa crociera privata per famiglie con i nostri 3 figli. Consigliamo questo viaggio per prenotare per una famiglia o un gruppo di amici.

I plus: la gentilezza dell'equipaggio e lo snorkeling.
Lisa & Stéphane

David
Agosto 2019

Favolosa Crociera alla Maldive

Questi 10 giorni sul Dhoni stella 2 sono stati favolosi.

I vantaggi: l'equipaggio adorabile e il fascino della barca.
Il minimo :nessuno
Caroline&Rémi
Dal 16/07/19 al 26/07/19

Siamo lieti

Vantaggi :Equipaggio al top, barca superba.
Perrine
19 agosto

Dhoni Stella

Tutto l'equipaggio è stato molto attento e Inram è stato molto disponibile.
Il nostro preferito: lo snorkeling più interessante di Elidhoo.

I plus :Il comfort della barca
Il minimo: lo stato dei coralli
Françoise

Memorabile crociera privata alla Maldive

François
7 giorni nel marzo 2019

Una crociera privata da sogno per laMaldive !

Il meno: una settimana è troppo breve...