Crociera privata a Maldive

Noleggia la tua barca per una crociera privata con gli amici o la famiglia

Maldive in un modo diverso!

Con gli amici o la famiglia, navigate di atollo in atollo in modalità Robinson, per una scoperta insolita dell'arcipelago.

Scegliete la durata della vostra crociera privata su Maldive e vi suggeriremo il miglior itinerario secondo la stagione e le attività che avete scelto.
Snorkeling
intorno alle scogliere piene di pesci per osservare la fauna marina eccezionale: tartarughe, mante, squali balena...Immersione
con la nostra guida per scoprire i siti più belli nelle migliori condizioni o per imparare ad immergersi. Tra le barriere coralline protette dove si possono ammirare le mante, e la moltitudine di passaggi che attirano branchi di pesci e squali, è difficile annoiarsi. Durante la vostra crociera privata godrete dei piaceri emblematici di Maldive : bagni in acque trasparenti, spiagge di sabbia bianca, isole deserte e lagune dalle acque turchesi.
Senza dimenticare la pesca, lo "sport nazionale" da praticare con i marinai che vi porteranno nei loro campi da gioco...

Crociera privata in catamarano

Godetevi la privacy di un catamarano di 12 metri.

Durante la vostra crociera privata, l'equipaggio vi porterà verso lidi sconosciuti accessibili solo via mare, per una vacanza esclusiva e intima. Tre cabine doppie con aria condizionata per una capacità massima di 6 persone.

Crociera privata Dhoni

Crociera privata di lusso su un'affascinante barca tradizionale, con tutti i comfort moderni aggiunti.

I Dhonis sono costruiti con legno locale come le barche dei pescatori maldiviani. Due comode cabine con aria condizionata e bagni completamente attrezzati. La capacità massima è di 6 persone.

Over Reef
yacht privato di lusso

Over Reef accoglie da due a sei passeggeri per una crociera privata di lusso.

Con il suo scafo allungato, Over Reef è un catamarano molto stabile in tutte le condizioni. I grandi spazi di vita, i soffitti alti e le attrezzature innovative ne fanno una villa al mare molto confortevole.

Recensioni dei viaggiatori

Eccezionale viaggio di snorkeling

Un equipaggio e una barca perfetti, paesaggi unici, immersioni magnifiche, rimarrà nei nostri ricordi un viaggio eccezionale che consigliamo vivamente.

I vantaggi:le immersioni
Grezes
22/12/19

Una crociera eccezionale

Una crociera privata eccezionale con un equipaggio perfetto. Hanno reso la nostra vacanza meravigliosa.

I vantaggi:le immersioni, l'equipaggio, la flessibilità
Meno:la barca si muove molto
Olivia
22.11.2019

Incredibile crociera privata

Stiamo finendo la nostra crociera privata questa mattina e ci siamo divertiti molto. La Over Reef era assolutamente perfetta per la nostra famiglia, e non sembrava una crociera per la prima volta (anche se so che l'equipaggio ha lavorato molto duramente per risolvere i piccoli problemi che si presentano sempre con una nuova barca). In particolare, vorrei sottolineare quanto sia stato fantastico tutto l'equipaggio. Hanno fatto davvero del loro meglio per renderci una grande esperienza, e in particolare Nasru e Adam, che erano sempre molto competenti, professionali e felici di stare con noi. Anche il cibo era sorprendentemente buono.

David
Agosto 2019

Favolosa crociera alla Maldive

Questi 10 giorni sul Dhoni stella 2 sono stati favolosi.
I piccoli piatti di Kaathee, la gentilezza di Suleiman, l'umorismo di Aju e la professionalità del Capitano hanno reso ogni giorno straordinario.
Abituato alle crociere private, questo soggiorno è di gran lunga il migliore che abbiamo mai avuto.
Dalla prima colazione fino all'ora di andare a dormire, l'equipaggio è sempre a vostra disposizione per offrirvi un'attività o per farvi scoprire le bellezze delle Maldive. Spiaggia abbandonata, snorkeling, immersioni, barbecue, squalo balena..... Tutto era assolutamente perfetto. La pesca serale alle spalle del Dhoni e il piacere di assaggiare il pesce pescato è stato un puro piacere. La presenza di Aju sulla barca è un vero plus: Briefing delle immersioni del giorno prima, debriefing dopo le immersioni, selezione dei migliori spot per lo snorkeling, tutto questo evitando la folla, che gioia.
Vorremmo ringraziarvi Jérômeper la vostra disponibilità e per i buoni consigli nell'organizzazione del nostro viaggio e di tutto l'equipaggio per tutti questi ottimi momenti passati insieme.

I vantaggi:L'equipaggio adorabile e il fascino della barca.
Meno:nessuno
Caroline&Rémi
16/07/19 a 26/07/19

Siamo lieti

Siamo soddisfatti del nostro viaggio su Dhoni Stella. La barca è perfetta, l'equipaggio è fantastico. Abbiamo mangiato molto bene, abbiamo pescato e mangiato il nostro pescato. Le giornate sono state scandite dallo snorkeling dove abbiamo potuto nuotare con pesci multicolori, tartarughe, squali, razze e per l'ultimo giorno delfini. Non c'è niente da dire su questo viaggio. Era perfetto.

I vantaggi:equipaggio eccellente, barca superba
Meno:Tanto per dire qualcosa, sarebbe bello se qualcuno parlasse francese.
Perrine
19 agosto

Dhoni Stella

Tutto l'equipaggio era molto attento e Inram molto disponibile.
Il cuoco Kumar ci ha trattato ogni giorno con piatti vari e molto ben preparati.
Il nostro preferito: lo snorkeling a Elidhoo è stato di gran lunga il più interessante.

I vantaggi:la comodità della barca
Meno:lo stato dei coralli
Françoise

Memorabile crociera privata alla Maldive

Crociera di una settimana su un catamarano. Eravamo 6 amici con 3 membri dell'equipaggio. Non appena abbiamo lasciato l'aereo, ci siamo diretti verso Malé Sud e l'atollo di Felidhoo. Ogni giorno aveva le sue sorprese, delfini, razze, tartarughe, ... snorkeling e bellezze subacquee ... e abbiamo anche nuotato con gli squali!

I plus:Una settimana da sogno alla scoperta dei fondali di Maldive al ritmo di una tranquilla navigazione in catamarano con un equipaggio al top!
Meno:la comunicazione limitata con l'equipaggio che non parla francese e ha un inglese limitato, come noi.
François
7 giorni a marzo 2019

Una crociera privata da sogno su Maldive !

Abbiamo avuto l'idea di una crociera privata su Dhoni Stella ascoltando i nostri amici che ci raccontavano del loro meraviglioso viaggio.
I primi contatti via e-mail con Jérome sono stati molto arricchenti con una risposta alle nostre piccole domande pratiche. È stato rassicurante avere un francese che conosce Maldive a fondo per mettere insieme un programma su misura per te, dato che questo era il nostro primo viaggio in questo paese.
L'equipaggio della barca è stato molto professionale, adattando le attività in base al tempo, in modo da poter sfruttare al meglio il bel tempo.
Con i nostri 2 bambini, questo viaggio è memorabile con lo snorkeling su misura per vedere tutto: tartarughe, mante, banchi di pesci, squali (molto bello, nemmeno paura), delfini (in superficie) ... Abbiamo seguito uno squalo balena per 45 minuti, erano lì solo per noi, grazie Nasru per la posizione. Eravamo sempre soli all'ancora in posti che piacevano al capitano. Abbiamo pescato tutto il pesce che Kumar (super cuoco in capo) ha preparato per noi come sashimi e cucinato alla perfezione. E non vi racconto la serata su un'isola deserta, solo per noi.... da ripetere al più presto. Grazie a tutta la squadra e buona fortuna!

I vantaggi:la barca è molto bella e confortevole, l'equipaggio è molto cordiale, siamo a casa, ci sentiamo troppo bene!
Meno:una settimana è troppo corta...
Valérie

Magnifica crociera su un catamarano privato

Magnifica crociera su un catamarano. Abbiamo privatizzato il catamarano per la nostra famiglia: 2 adulti e 3 bambini. Per una settimana, tra isole deserte, snorkeling e pesca, il soggiorno è stato perfetto. Il catamarano è molto ben tenuto, l'equipaggio è professionale, gentile e molto discreto. Il cibo è gustoso, abbiamo assaggiato il pesce che abbiamo pescato. Grazie ancora per l'indimenticabile serata sulla spiaggia...

Nicolas

Bella crociera sulla Stella I

Ci è piaciuta molto la posizione della barca (Dhoni Stella I) così come l'estrema benevolenza di tutto l'equipaggio che è stato molto attento durante tutta la crociera.
Tempo superbo, mare molto calmo e molti pesci durante lo snorkeling.
Siamo molto soddisfatti del nostro viaggio.
Un grande bravo al cuoco Kumar che ci ha deliziato.

Virginie et Greg
Gennaio 2019

Indimenticabile

Siamo partiti all'inizio di febbraio 2019 con Sous l'Ocean per una crociera privata di 8 giorni su Maldive. C'era il sole e i punti di snorkeling erano bellissimi. Abbiamo potuto godere di isole vergini tutte per noi, nuotare con tartarughe, mante e squali grazie all'attento ascolto del capitano. Festa di compleanno a lume di candela su una piccola isola persa nell'oceano: fantastico!

Il ricordo rimarrà indimenticabile.

Piccolo svantaggio: la visita di due isole abitate non è di grande interesse (architettura minimalista e negozi di cartoline e conchiglie). La visita di un'isola è più che sufficiente...

A parte questa piccola osservazione, è stata una crociera memorabile.

I vantaggi:i punti di snorkeling, i pasti (grazie allo chef), la serata su un'isola deserta
Meno:la visita dei villaggi che non è molto interessante
Eric
dal 03 al 10 febbraio 2019

Torneremo...

Crociera privata ideale per la nostra famiglia con i nostri 2 bambini (11 e 14 anni). L'equipaggio di Dhoni Stella è professionale e molto cordiale. L'accoglienza è calorosa e le attività sono ben organizzate. Specificando prima dell'arrivo lo stile di cucina che ci piaceva così come le bevande, siamo stati deliziati con il catering a bordo Dhoni Stella. Per noi era la cucina locale (non troppo piccante per i nostri bambini) e il pesce fresco. Lo "Chef" è un maestro nella preparazione del pesce crudo che abbiamo pescato con il prezioso aiuto dei marinai.

Le scogliere per lo snorkeling e le immersioni (abbiamo avuto la fortuna di passare 1 ora con le mante intorno a noi) erano molto belle. Soprattutto quando si è l'unica barca. Le lagune scelte per le notti erano molto calme e molto piacevoli.

Il nostro unico desiderio è di tornare un'altra volta con la stessa formula ma forse più a lungo...

Juliette, François
fine dicembre 2018

Soggiorno perfetto

Un grande ringraziamento a Jérôme che ha preso il suo tempo con le molte domande che avevamo.

Il viaggio è stato semplicemente perfetto con un equipaggio di prim'ordine. La parola chiave sui commenti dei soggiorni maldiviani è spesso "sogno" ebbene per questo soggiorno la parola non esiste.

Questa è la nostra terza visita a Maldive e non abbiamo intenzione di andare in altro modo che con questa formula.

Questa è la prima volta che ho commentato un soggiorno su Internet, ma con un'esperienza come questa e una professionalità come questa, non possiamo che sostenerla.

I vantaggi:tutto
Cécile
Novembre

Il sogno della famiglia!

Perfezione, vacanza da sogno, cibo a 4 stelle. L'organizzazione prima del viaggio è stata impeccabile con un itinerario personalizzato, attività e pasti a bordo del nostro catamarano. In agosto il tempo era molto piacevole con mare calmo e sole! Nello snorkeling abbiamo visto tutto: mante, squali e molte tartarughe. Le scogliere degli isolotti dell'atollo di Felidhoo sono molto belle e ricche di pesci.

Grazie all'equipaggio per la serata sull'isola deserta. Fortunatamente non c'erano zanzare. Ci è piaciuta molto questa crociera privata per famiglie con i nostri 3 bambini. Consigliamo questo viaggio da prenotare per una famiglia o un gruppo di amici.

I vantaggi:la gentilezza dell'equipaggio e lo snorkeling
Lisa & Stéphane

David
Agosto 2019

Favolosa crociera alla Maldive

Questi 10 giorni sul Dhoni stella 2 sono stati favolosi.

I vantaggi:L'equipaggio adorabile e il fascino della barca.
Meno:nessuno
Caroline&Rémi
16/07/19 a 26/07/19

Siamo lieti

I vantaggi:equipaggio eccellente, barca superba
Meno:Tanto per dire qualcosa, sarebbe bello se qualcuno parlasse francese.
Perrine
19 agosto

Dhoni Stella

Tutto l'equipaggio era molto attento e Inram molto disponibile.

I vantaggi:la comodità della barca
Meno:lo stato dei coralli
Françoise

Memorabile crociera privata alla Maldive

François
7 giorni a marzo 2019

Una crociera privata da sogno su Maldive !

Meno:una settimana è troppo corta...